Negozio

Prodotto e disegnato in Italia: Moatech un caldo, morbido e colorato velo di cashmere.




Brevetto

Perché tutto nasce da un sogno, trasformare un filato pregiato e naturale come i cashmere in un tessuto tecnico e assolutamente di nuova interpretazione.

Un'immagine nella mente, una fotografia astratta che elaborata nel tempo grazie all'aiuto dell'esperienza, della tecnologia e dell'amore per il proprio lavoro, si è trasformato in una realtà...una bellissima realtà.

Poter creare la nuova era del cashmere, brevettare un tessuto nuovo che oltre ad avere il calore del cashmere avesse anche la tecnicità di un tessuto moderno, la lavorazione dell'involucro che lo contenesse e del modello che lo completasse era diventata una sfida alla quale abbiamo lavorato giorno e notte.
Assemblare questo puzzle è stato nei primi mesi un gioco, poi, con lo stesso spirito entusiasta, un lavoro.


[moa è la sintesi di tutto questo: il prezioso filato originale trasmesso nella tecnologia di oggi senza perdere il calore, l'eleganza, il glamour.

Oggi utilizzando il brevetto Moatech, un velo di cashmere morbido e colorato, accoppiato a tessuti diversi, principalmente trasparenti, produciamo, oltre alle giacche, anche scarpe, borse, cinture, portafogli, arredi e luci.

Abbigliamento

All'interno del nostro locale potrai trovare capi per donna e uomo, contraddistinti da un gusto moderno ma allo stesso tempo classico.
La ricerca di tessuti è la nostra costante e dare ad ogni capo una vestibilità piacevole la nostra missione.

Arredamento

L’ultimo nato è l’arredo; con il nostro tessuto brevettato produciamo, oltre all’arredamento del nostro locale, lampade e sedute di ogni tipo, anche per automobili.